Durante la Separazione Giudiziale, il lavoro di raccolta delle prove da parte di Agenzia Investigativa delle Alpi è fondamentale per provare se il coniuge non rispetta i Diritti e doveri del matrimonio (l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione). Tutte le prove raccolte, foto e video e testimonianza da parte degli Investigatori possono essere utilizzate in Sede di Giudizio.
L’addebito della separazione è regolamentato dall’articolo 151 del Codice Civile, esso infatti prevede che in caso di separazione giudiziale, il Giudice possa decidere, nel caso in cui venga richiesto e ne ricorrano le circostanze, a quale dei due coniugi addebitare la separazione a causa di un comportamento contrario ai doveri coniugali.
“La separazione può essere chiesta quando si verificano, anche indipendentemente dalla volontà di uno o di entrambi i coniugi, fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o da recare grave pregiudizio alla educazione della prole.”
“Il giudice, pronunziando la separazione, dichiara, ove ne ricorrano le circostanze e ne sia richiesto, a quale dei coniugi sia addebitabile la separazione, in considerazione del suo comportamento contrario ai doveri che derivano dal matrimonio.”
Durante la separazione, pertanto, uno dei due coniugi può fare richiesta al Giudice per l’addebito della separazione all’altro coniuge a causa di violazione dei doveri coniugali, tra i più frequenti casi di violazione dei doveri del matrimonio vi è l’infedeltà coniugale ed in ogni caso il giudice dovrà prima accertare tale violazione dei doveri legati al matrimonio e l’effettiva intollerabilità del proseguimento del matrimonio che la violazione ha causato.
Chiama Ora e Richiedi una Consulenza Investigativa Immediata
Quindi nel caso di Separazione Giudiziale, diventa fondamentale raccogliere le prove ed accertare comportamenti contrari ai doveri del matrimonio. Agenzia Investigativa delle Alpi da 1992 svolge indagini per la separazione giudiziale, affiancati da oltre 250 Studi Legali ti aiutiamo a "combattere" una della battaglie più articolate per un essere umano.
Chiama Ora e richiedi informazioni sulle Indagine che svolgiamo e sul supporto che forniamo per l'affiancamento durante le fasi di separazione giudiziale, al termine delle indagini forniamo la Relazione Investigativa contenente le prove (video e foto) e l'esito dell’indagine, da poter presentare al giudice per della richiesta dell’addebito della separazione.
I NOSTRI CONTATTI
Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s
P.IVA: IT10480230019
Email: indagini@indagini.com
Tel: 011.66.70.949
Licenza Protocollo N. 78053/2019/wa/area1/ter rilasciata dalla Prefettura di Torino
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila e invia il modulo di contatto: un nostro responsabile ti ricontatterà rapidamente.
DPO (Data Protection Officer): ARGO BUSINESS SOLUTIONS srl - dpo.investigazioni@argobs.com - 011.19.11.53.59 | Informativa Privacy