INDAGINI FALSA MALATTIA DIPENDENTE
Agenzia Investigativa delle Alpi è leader dal 1992 nelle Indagini Falsa Malattia Dipendente e fornisce prove valide in sede di giudizio, svolgendo indagini nella sfera del Diritto del Lavoro.
INDAGINI FALSA MALATTIA DIPENDENTE - come tutelare l'Azienda
Tra gli obblighi che il dipendente deve rispettare vi sono l’obbligo di diligenza e l’obbligo di buona fede (art. 2104 Codice Civile) . Pertanto, simulare fraudolentemente lo stato di malattia o porre in essere attività contrarie al proprio stato di salute, volte ad esempio a rallentare la guarigione, vengono valutate come una violazione grave dei doveri del lavoratore. I comportamenti incompatibili con lo stato di malattia dichiarato, o che ne rallentano la guarigione, possono far incorrere il lavoratore nel licenziamento per giusta causa.
Nuovo paragrafo
L’Agenzia Investigativa delle Alpi è specializzata nella sfera delle Indagini Diritto del Lavoro, in particolare le Indagini Falsa Malattia Dipendente sono coordinate e sviluppate allineandosi con le esigenze del Committente. Consapevoli che occorre dimostrare, al di la di ogni ragionevole dubbio, eventuali comportamenti fraudolenti posti in essere dal dipendente.
Il datore di lavoro può rivolgersi ad un agenzia investigativa qualora sospetti che il dipendente simuli lo stato di malattia o che lo stesso non determini un reale impedimento nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Dal 1992 Agenzia Investigativa delle Alpi svolge investigazioni private a Torino, in Piemonte e su tutto il territorio nazionale. L’ Agenzia Investigativa, da sempre, svolge attività di pedinamento anche con l’utilizzo di sistemi di localizzazione satellitare GPS, come previsto dall’ art.5 del D.M. 269/2010.
L’agenzia conta oltre 30 Investigatori che raccolgono prove (video e fotografiche) sul campo.
Tutte le prove raccolte durante le Indagini, comprese allo stesso modo le prove Informatiche, vengono infatti inserite nel Rapporto Investigativo che viene quindi consegnato al cliente. Pertanto il Rapporto investigativo è quindi utilizzabile come prova davanti al Magistrato.
Agenzia Investigativa delle Alpi svolge Investigazioni private e tutte le investigazioni inerenti al Diritto di Famiglia e al rapporto fra privati come ad esempio:
- Indagini Infedeltà Coniugale;
- Indagini Separazioni/Divorzio;
- Indagini Riduzione Assegno di Mantenimento;
- Indagini Aumento Assegno di Mantenimento;
- Indagini Affidamento Figli Minori;
- Indagine Ricostruzione Asse Ereditario ;
- Indagine per Successione Ereditaria;
- Indagine Truffa Sentimentale;
- Indagine Anti-droga su Minori;
- Indagine Rintraccio Persone Scomparse;
- Indagini su Furti in Abitazione;
- Indagini affidabilità Colf e Badanti;
- Indagini su casi di Diffamazione e Calunnia;
- Indagini Anti-Stalking
Investigazioni Falsa Malattia Dipendenti
Chiama Ora per ricevere informazioni relative alle modalità d'indagine e sui costi e tariffe per svolgere l'attività investigativa.
- Specializzati nel Pedinamento
- Utilizzo di Localizzatori satellitari GPS
- Prove valide in Sede di Giudizio
- Strutturazione attività d'indagine in base alle esigenze del Cliente